Lui e Vannacci attirano troppa gente! 

Stefano Valdegamberi, candidato della Lega alle regionali, non potrà fare la sua manifestazione elettorale assieme al generale Vannacci programmata per mercoledi prossimo nella sala civica Barbarani di San Bonifacio. 

Il sindaco gli ha negato il permesso. La motivazione è che attirerebbero troppa gente e la sala non è sufficientemente capiente perché non può contenere piu di 99 persone.
Inoltre, il Sindaco adduce anche il motivo che la sala sarebbe stata richiesta dal consigliere regionale Veronese solo verbalmente. E non per iscritto.

Valdegamberi, che di conseguenza ha dovuto spostare la manifestazione alla multisala Cristallo e precisamente mercoledì alle ore 18, contesta la decisione del primo cittadino.
“Non è vero quello che dice il sindaco: non solo la sala l’ho chiesta per iscritto- dichiara- ma ho addirittura inviato una PEC. Quella del Sindaco continua Valdegamberi è palesemente una scusa. Forse che io e i Generale Vannacci facciamo paura per il consenso che siamo in grado di attirare?

Valdegamberi. Brutto segnale per la democrazia

” In ogni caso – continua Valdegamberi- negare una sala civica proprio in campagna elettorale ad un candidato è un brutto segnale per la democrazia. La disponibilità gratuita di sale comunali per la campagna elettorale in Italia è regolata da norme precise che mirano a garantire la parità di accesso tra le forze politiche”.