Al Mura Festival serata jazz con Alessandra Ferrari

Al Mura Festival torna Gin’n’Jazz, la rassegna che coinvolge il pubblico facendolo immergere in un’atmosfera unica sulle note del jazz, accompagnata da degustazioni di Gin Tonic Premium, rigorosamente selezionati. Al festival, ideato e promosso dal Comune di Verona nei quartieri di San Zeno, Veronetta, Borgo Trento e Torricelle, mercoledì 25 agosto alle ore 20 al Bastione di S. Bernardino ci saranno l’artista veneta Alessandra Ferrari, accompagnata dalla chitarra di Andrea Todesco, per un live unico ed emozionante. Alessandra Ferrari vanta una grande carriera tra musical e collaborazioni con artisti.  Ad accompagnare la serata la degustazione di ricette a base di Gin Tonic Premium abbinato a toniche aromatizzate Fever Tree.

L’ingresso è gratuito e alcune delle attività sono fruibili previa iscrizione. Si svolge in sicurezza seguendo la vigente normativa anticovid-19 e non è necessario presentare il Green pass. Il calendario di appuntamenti e attività, in costante aggiornamento e costo dei singoli eventi/attività è disponibile online sul sito www.murafestival.it.
L’area food, wine and drink è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24 sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 24. Nelle giornate di sabato e domenica, Mura Festival accoglie l’artigianato creativo e le produzioni handmade all’interno del Gipsy Market aperto al pubblico dalle ore 10.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail