Andrea Bacciga e Natale Fadini, capogruppo della Lega in Terza Circoscrizione intervengono sulla petizione di Michele Croce

«Mentre qualche ex alleato di Tosi, ex alleato di Sboarina e ora di nuovo amico di Tosi raccoglie firme per petizioni, io continuo nel mio impegno per la sicurezza a Verona. Dopo numerosi sopralluoghi al Saval, in Stazione, in Borgo Trento, a Borgo Romo a dicembre in commissione avevo dichiarato la volontà di realizzare “il controllo del vicinato”. È seguita un’altra commissione a gennaio al riguardo e sono stati già programmati due incontri con il responsabile dell’associazione per attuare questa iniziativa, il 2 febbraio in Valdonega e il 9 a Basson» sottolinea Andrea Bacciga.

In merito a Basson, interviene anche Natale Fadini, capogruppo della Lega in Terza Circoscrizione: «Mi farebbe tanto piacere sapere dove sia Andrea Croce, fratello dell’avvocato e presidente della commissione sicurezza. Da anni è sparito e non organizza tavoli di lavoro sull’argomento».

Bacciga replica anche sul vigile di quartiere: «È datato 11 gennaio il mio Ordine del Giorno per l’istituzione di questa figura, che i cittadini mi hanno richiesto. Ci si augura perciò di vedere dagli esponenti di altri partiti delle proposte non scopiazzate da miei progetti condivisi con l’Amministrazione in via di concretizzazione».

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail