Andrea Casta al Ristori col suo violino elettronico nel suo nuovo visual concert

Andrea Casta al Teatro Ristori con il suo nuovo concerto “immersivo”: “The Space Violin – Visual Concert” questa sera, a 10 anni dalla riapertura dopo la pregevole ristrutturazione.
Il violinista elettrico di fama internazionale sarà per la prima volta a Verona. Dopo il debutto sold out dello aprile scorso a Roma e un lungo tour estivo, conosciuto anche come “violinista Jedi” l’archetto luminoso che ricorda la spada laser di Star Wars, proporrà il suo originalissimo show tra musica ed esperienza visiva.
Con lui l’autore e tastierista dei Matia Bazar, Sergio Cossu, che ha prodotto il primo album di Andrea Casta, Room 80; Ivanix, dj, producer e sound designer internazionale e Paolo Zanetti, uno dei chitarristi più apprezzati del pop-rock italiano, da tempo impegnato nella band di Enrico Ruggeri.
Il Visual Concert sarà un racconto attraverso paesaggi suggestivi, capolavori artistici e ricordi del lockdown con effetti immersivi. Le musiche spazieranno dai brani dei Queen a Bowie, da Morricone a Battisti, alla pop-dance. 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail