Ater inaugura dieci alloggi ad Angiari

Normal 0 14 false false false /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:”Times New Roman”; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}

L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della provincia di Verona inaugura sabato 29 novembre alle ore 12 nel Comune di Angiari dieci alloggi di edilizia residenziale realizzati in Via Perinelli. [//]

I lavori dell’edificio, destinato ad edilizia sovvenzionata in affitto a canone sociale il cui costo è stato finanziato dalla Regione Veneto, sono stati ultimati nel settembre 2008.

In fase di progettazione si è guardato con attenzione alla ripartizione degli spazi, creando alloggi differenziati in termini di superficie che possano così soddisfare esigenze diverse.

Tutti gli appartamenti dispongono di una cantina e di un’autorimessa, oltre che della possibilità di usufruire di posti auto nel cortile comune e naturalmente dell’area verde che occupa la maggior superficie disponibile.

“Opere come questa– commenta il Presidente Niko Cordioli – rappresentano l’impegno che l’Azienda veronese intende portare avanti sempre più in futuro, per garantire la costruzione di alloggi di maggior pregio per quanto concerne l’utilizzo dei materiali e la vivibilità degli spazi interni ed esterni, per sfatare l’immagine di scarsa qualità che l’edilizia residenziale porta con sé da ormai troppo tempo.”

Prenderanno parte alla cerimonia Niko Cordioli, Presidente dell’A.T.E.R. di Verona, Massimo Giorgetti, Assessore Regionale ai Lavori Pubblici, Vincenzo Bonomo, Sindaco di Angiari ed altre rappresentanze del mondo amministrativo e delle categorie.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail