Azienda ospedaliera, il debutto di Callisto Marco Bravi

(di Marco Danieli) Il magnifico rettore dell’Università di Verona, Pier Francesco Nocini, – qui il nostro video – il direttore generale Federico Gallo, il direttore generale dell’Ulss 9 Pietro Girardi, hanno presentato il nuovo direttore generale dell’Azienda ospedaliera universitaria di Verona, Callisto Marco Bravi.

Medico, con una specializzazione in Statistica Sanitaria, Callisto Marco Bravi. ha nel curriculum diverse esperienze come direttore di Asst e aziende ospedaliere lombarde. In un momento di difficoltà sanitaria come quello che stiamo vivendo,  il nuovo direttore fonda il suo lavoro sui principi cardine dell’ascolto e della valorizzazione delle risorse umane.

Uno degli aspetti più importanti in questo momento riguarda proprio il piano vaccinazioni e lo stato della pandemia, Bravi ha commentato: “Ho particolare attenzione nel poter e voler riprendere l’attività anche per le persone che non hanno il Covid. Stiamo cercando di capire con chi dovrò lavorare per aver la possibilità di fare un bon lavoro per i prossimi 5 anni. Ringrazio tutti per la particolare dedizione al lavoro in quest’anno di pandemia. È stata una grande occasione per scoprire le professionalità dedite al bene delle persone bisognose di salute”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail