Da oggi riapre Ponte Nuovo. Procedono i lavori il lungadige S.Giorgio


Ponte Nuovo da oggi riapre al traffico in entrambe le corsie alleggerendo la viabilità della zona e in particolare quella di San Giorgio e Santo Stefano.
E’ iniziata la seconda fase dei lavori a Ponte Nuovo che durerà fino al 12 settembre.
Torna regolare la viabilità su Ponte Nuovo, così come i varchi di entrata e uscita dalla Ztl.
L’unica novità di rilievo riguarda lungadige Rubele, ovvero la parte finale della via provenendo da Ponte Navi. E’ qui infatti che si sposta la fase operativa dei lavori, che necessita di transennare l’area e vietarla al traffico veicolare.
Fino al 12 settembre lungadige Rubele diventa di fatto una strada chiusa, un vicolo cieco a cui si può arrivare solo per parcheggiare o per raggiungere le abitazioni, nel caso di residenti.

Nel cantiere di San Giorgio. I lavori procedono spediti anche grazie all’ingente forza lavoro impiegata.. A supporto dei residenti della zona e dei tanti turisti in circolazione, la Polizia locale è presente con 18 agenti ogni giorno, dalle 5 del mattino fino a sera.
Le novità del cantiere sono state illustrate oggi dall’assessore ai Lavori pubblici Luca Zanotto. Presenti il comandante della Polizia locale Luigi Altamura il dirigente del Settore Mobilità e Traffico del Comune Michele Fasoli.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail