Ecodent Alpo, domani si torna in campo sul parquet di Treviso

Prima partita del 2023 per l’Ecodent Alpo che affronta domani, nell’ultima giornata del girone di ritorno, la Podolife Treviso in trasferta. Palla a due alle ore 19.00 di domani, sabato 7 gennaio, al “PalaPascale” di via Cartieretta 1 a Treviso; la formazione della Marca presenterà in campo le ex biancoblù Sofia Vespignani ed Elena Ramò.

In casa veronese c’è attesa per il ritorno in campo, dopo quasi 8 mesi dall’intervento al ginocchio, di Anna Turel: «E’ arrivato finalmente il momento del mio rientro sul parquet a distanza di 8 mesi dall’operazione – commenta la numero 5 biancoblu – Sono super emozionata, non vedo l’ora e spero di poter dare piano piano qualcosa in più alla squadra».

Che partita sarà quella di domani e che difficoltà presenta? «Sicuramente non sarà una partita facile, come tutte d’altronde. Treviso finora sta facendo un buon campionato e ha delle giocatrici alle quali bisogna stare molto attente. Credo che il loro punto di forza sia la difesa, noi dobbiamo imporre dai primi minuti il nostro ritmo e partire subito concentrate».

Come prevedi sarà il vostro girone di ritorno che inizierà tra una settimana? «Io in generale sono molto positiva, prevedo un buon girone di ritorno, sicuramente migliore di quello d’andata: piano piano, partita dopo partita, stiamo iniziando a conoscerci meglio e a dare sempre qualcosa in più».

Treviso – Alpo sarà trasmessa in diretta streaming, con il commento di Giovanni Miceli, sulla pagina YouTube dell’Alpo Basket ’99 a partire dalle 18:55 di domani.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail