Eletto il nuovo segretario veronese di UGL Comunicazioni

Sabato 12 Giugno a Pastrengo si è svolto il Congresso Provinciale della FNC UGL Comunicazioni di Verona. Hanno partecipato, oltre al Segretario Generale della Federazione Comunicazioni Salvatore Muscarella, il Segretario Nazionale di “Postel” Pino Surace, il Segretario Regionale Franco Travain, l Segretario Provinciale dell’Utl Alberto Pietropoli e il Segretario Regionale UGL Veneto Leonardo De Marzo.

Il dibattito ha toccato molti i temi che riguardano i lavoratori di Poste italiane, tra i quali la sicurezza sul lavoro, la carenza di personale e le trattative sul rinnovo del contratto nazionale.

Al termine della discussione è stato eletto Segretario Provinciale FNC UGL Comunicazioni di Verona per acclamazione, Davide Damu.

“Sono 3 i punti principali sui quali da lunedi continuerò a lavorare sul territorio: Sicurezza sul lavoro, meritocrazie e tutela dei lavoratori. Il lavoro da fare in questa categoria – ha  dichiarato Davide Damu, ringraziando anche  il Segretario Generale Salvatore Muscarella- è ancora molto, ma l’impegno da parte mia e di tutto il direttivo appena eletto sarò massimo a cominciare dal costante confronto quotidiano con i lavoratori.”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail