Finale entusiasmante al Golf Club Cà degli Ulivi di Marciaga

Domenica ricca di emozioni al Golf Club Cà degli Ulivi dove si è disputata la finale del circuito organizzato dalla Polisportiva Borgo Trento di Verona. La competizione, giunta alla dodicesima edizione, ha visto affrontarsi i vincitori delle 14 tappe di qualificazione, disputate in altrettanti circoli del Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Trentino Alto Adige.
Oltre ai finalisti hanno partecipato alla competizione anche soci ed amici, per un totale di 97 giocatori, divisi in tre categorie.
Al termine delle diciotto buche è Walter Campagnari ad aggiudicarsi il premio più ambito -nella classifica lordo- confermandosi ancora una volta tra i gli hcp leader del circolo.

In prima categoria si impone Polati Matteo, seguito di misura da Mattia Corradi, ancora una volta in difficoltà col putter; in seconda categoria è l’atletica Cariza Munoz ad avere la meglio su Roberto Refosco. In dodici edizioni, Cariza è la prima donna ad aggiudicarsi il prestigioso titolo; carattere, grinta e tecnica certamente non mancano. Dulcis in fundo Filippo Murari –con una inarrestabile “remuntada” si aggiudica la terza categoria, costringendo Giacomo Pitondo al secondo gradino del podio; la promessa Tommaso Menegazzi, partito tra i favoriti, dovrà ritentare nel 2022.Al termine della gara si sono tenute le premiazioni sulla meravigliosa terrazza del circolo; il direttore Emanuele, con l’affascinante Irene hanno consegnato i premi ai vincitori, dopo il doveroso ringraziamento agli sponsor: il giornale L’Adige, C.A.M.P.I. antincendi, Bionike, Distillerie Luigi Francoli.

Si chiude così la dodicesima edizione consecutiva del circuito PBTGOLF che, grazie alla caparbietà degli organizzatori e all’aiuto degli sponsor, ha battuto anche la pandemia; arrivederci quindi al 2022!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail