Fratelli d’Italia restituisce il residuo dei fondi del Consiglio regionale: assieme agli altri partiti sono 1,5 milioni che tornano ai veneti

“Fratelli d’Italia/MCR ha comunicato la restituzione dei fondi residui al Presidente Roberto Ciambetti, mettendoli a disposizione dei veneti per il contrasto delle emergenze causate dall’epidemia da Covid-19”. Con una nota il Presidente del Gruppo consiliare Andrea Bassi di Fratelli d’italia/MCR, insieme ai colleghi Stefano Casali e Joe Formaggio, hanno confermato che le risorse messe a disposizione per le spese di funzionamento dei Gruppi Consiliari sono state restituite al Consiglio regionale, così come previsto dalla Legge regionale n. 16 del 20/05/2020, da noi sottoscritta e presentata, frutto dell’approvazione del nostro OdG che aveva impegnato all’unanimità l’aula.
“Così oggi, grazie a questa azione, l’ammontare dei fondi complessivi restituiti dai tredici Gruppi consiliari supera di circa un milione e mezzo di euro. Il Gruppo consiliare di FdI/MCR, ha reso oggi, ventimila euro che sommati alle risorse già restituite nel corso della legislatura dall’ex Capogruppo e oggi Deputato italiano al Parlamento Europeo Sergio Berlato, risultano pari a 121mila euro, che Fratelli d’Italia non ha speso e che restituisce ai propri cittadini. Un importante segnale che abbiamo voluto dare ai concittadini e alle imprese in un particolare momento di difficoltà economica e sociale” concludono Andrea Bassi, Stefano Casali e Joe Formaggio.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail