Il tour di Mannarino si concluderà a Verona in Arena il 28 settembre. 

Il tour live di Mannarino, uno dei più accreditati cantautori italiani,  si concluderà in Arena il 28 settembre. Il nostro anfiteatro, oltre ad essere il più bello del mondo è diventato, grazie al grande lavoro artistico e di comunicazione svolto in questi ultimi 5 anni dal manager veronese Gianmarco Mazzi, il tempio della musica italiana, dove ogni artista ambisce ad esibirsi per legittimare il suo successo.
Il concerto sarà un evento speciale con uno spettacolo rinnovato e una scaletta che si arricchirà di nuovi brani: un’ultima festa in musica che vedrà il cantautore ripercorrere i grandi classici della sua carriera fino ai brani del suo ultimo disco “V”, in un rituale che va oltre il concerto.
Il tour di Mannarino è iniziato il 3 luglio all’Eolie Music Fest, a largo dell’isola di Vulcano. Dal palco, un caicco di 27 metri ormeggiato in una baia dell’isola di Vulcano, Mannarino coi suoi musicisti ha incantato il pubblico davanti ad uno stupendo tramonto. Sarà sabato 9 al Musicastelle in Val d’Aosta (sold out) e il 24 luglio al Suoni Controvento di Perugia.  Il live full band riparte invece il 30 luglio dal No Borders Music Festival (Laghi di Fusine) e prosegue sabato 6 agosto al Follonica Summer Night di Follonica, il 7 agosto al Castiglioncello Festival, l’11 agosto al Locus Festival di Locorotondo, il 16 agosto al Summer Festival di Roccella Jonica, il 25 agosto al Terrasound Festival di Giulianova, il 3 settembre alla Villa Bellini di Catania e il 4 settembre al Teatro Verdura di Palermo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail