Incidente sulle Torricelle. 5 ragazzi all’ospedale

La Polizia Locale è intervenuta questa notte poco dopo le 3 in via Castello San Felice per un grave incidente stradale. Una  Audi Q7 è uscita di strada autonomamente con a bordo 5 diciottenni. Tutti sono finiti in ospedale con fratture e lesioni. Nessuno in pericolo di vita. 

Incidente con autista senza patente

Dopo approfonditi accertamenti è emerso che il conducente era senza patente alla guida dell’auto del padre. Sanzione amministrativa di 5.116 euro al 18enne da pochi giorni e incauto affidamento del veicolo al padre, con fermo di tre mesi del mezzo che ha riportato gravissimi danni. Sono stati richiesti inoltre accertamenti medico-legali al pronto soccorso di Borgo Trento per le condizioni psicofisiche del conducente, che pare trasportasse anche altre due persone dileguatesi subito dopo il sinistro, dopo essere partiti da un noto locale delle Torricelle.

Incidente sulle Torricelle. 5 ragazzi all’ospedale

La polizia locale da settimane ha in corso una campagna di controlli sulla zona collinare che ha già portato alla denuncia per guida in stato di ebbrezza di 21 conducenti nel solo mese di giugno. Per 3 conducenti sanzioni amministrative per la violazione delle norma sulla velocità, al fine di garantire maggiore sicurezza sulle strade della zona. 

Proprio recentemente si è svolto un incontro con i gestori dei locali, a cui non tutti hanno presenziato, voluto dall’amministrazione comunale al fine di migliorare la situazione, dopo le lamentele anche dei residenti dell’estate 2023, lamentele che si sono notevolmente ridotte anche rispetto al disturbo della musica in collina e alle code di auto rumorose in Valdonega.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail