Iniziano le vendite di abbonamenti e biglietti per il Grande Teatro

Inizia la vendita di abbonamenti e biglietti per la stagione 2021 del Grande Teatro. La storica rassegna del Comune di Verona, organizzata in collaborazione con il Teatro Stabile di Verona, è pronta a ripartire. L’inaugurazione sarà martedì 19 ottobre con il maldicente don Marzio, protagonista della Bottega del caffè di Goldoni, nell’interpretazione di Michele Placido. E poi arriveranno grandi registi e grandi attori che porteranno nella nostra città il meglio della scena nazionale, tra cui Laura Morante, Monica Guerritore, Gigio Alberti, Maria Amelia Monti e Alberto Giusta.

Prima saranno messi in vendita gli abbonamenti. Dal 7 al 23 settembre sarà aperta la vendita per gli abbonati della stagione 2019-20 che avranno la prelazione sulla scelta del posto. Dati i distanziamenti non sarà possibile garantire la conferma della ‘solita’ poltrona. Per la stagione 2021 la conferma dell’abbonamento comporterà una nuova assegnazione del posto. Per ovviare alla riduzione di spettatori a causa del distanziamento, è stata infatti aggiunta la rappresentazione del sabato pomeriggio alle ore 16.

Gli abbonamenti saranno in vendita al Teatro Nuovo (da lunedì a sabato, ore 15.30-19.30, 0458006100) e a Box Office (da lunedì a venerdì, ore 9.30-12.30 e 16-19, via Pallone 16, 0458011154). Il primo giorno, sia al Nuovo che a Box Office la vendita inizierà alle ore 15.30. Per evitare possibili assembramenti, saranno consegnati i numeri per una lista d’attesa. La consegna dei numeri inizierà alle ore 14.30, un’ora prima dell’apertura delle biglietterie. Chi è in possesso dei voucher potrà utilizzarli solamente alla biglietteria del Teatro Nuovo.

Il periodo dal 28 settembre al 7 ottobre sarà dedicato ai nuovi abbonamenti, con le stesse modalità e con gli stessi orari alla biglietteria del Teatro Nuovo e a Box Office. Anche il 28 settembre saranno consegnati i numeri per la lista d’attesa dalle ore 14.30.

Martedì 12 ottobre inizierà infine, sempre alla biglietteria del Teatro Nuovo e a Box Office, la vendita dei biglietti. I ticket saranno disponibili anche online su www.boxol.it/boxofficelive e www.boxofficelive.it.

Si ricorda che, in ottemperanza ai protocolli, per l’accesso agli spettacoli sarà necessario il Green Pass che sarà controllato all’ingresso, insieme alla temperatura corporea. I posti saranno distanziati e a scacchiera, e dovrà essere indossata la mascherina per tutta la permanenza, anche una volta seduti.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail