International Triathlon di Bardolino: vincono Bartolamedi e Spimi

Nella giornata di ieri, sabato 15 giugno, Bardolino ha vissuto la 39^ edizione dell’International Triathlon di Bardolino, evento sportivo sulle lunghe distanze (1,5 km a nuoto, 40 km di ciclismo e 10 km di corsa) tra i più importanti d’Italia.

Nella gara maschile si iscrive nell’albo d’oro Michele Bortolomedi

Nella corsa maschile, a tagliate il traguardo davanti a tutti è stato Michele Bortolamedi. Dopo una gara dominata fin dalle prime frazioni, la punta di diamante della K3 Triathlon scrive il suo nome per la prima volta nel nostro albo d’oro. “Un successo inseguito da 5 anni”, ha dichiarato agli organizzatori il giovane vincitore che ha fermato il crono a 1:49:12. Sul podio salgono anche Marco Arnaudo (1:50:44) e Sergiy Polikarpenko (1:51:52).

Nel femminile è Sharon Spimi la regina dell’edizione 2024

Nel femminile invece è Sharon Spimi la vincitrice del Triathlon Internazionale di Bardolino 2024. Fin dalle prime battute, l’atleta delle Fiamme Oro ha fatto capire di essere in giornata di grazia, concedendo molto poco alle avversarie. Al traguardo il crono si ferma a 2:04:46. Sul podio salgono anche Alice Bagarello (2:07:38) e Nicoletta Santonocito (2:08:20).

Foto credit: International Triathlon Bardolino

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail