La Polizia arresta due spacciatori di droga, ma continueranno la loro attività criminale. Devono solo andare a firmare in Questura 3 volte alla settimana

La Squadra Mobile nella mattinata del 27 ottobre scorso ha arrestato un pusher dedito all’attività di vendita di stupefacenti, in particolare di hashish, ai giovani nella centrale zona di Riva San Lorenzo. Durante la perquisizione effettuata a casa dell’uomo sono state rinvenute 126 dosi di hashishgià confezionate e pronte per lo spaccio, più altre 3 dosi di cocaina e un bilancino di precisione.Lo spacciatore è stato arrestato e il giorno seguente durante il giudizio per direttissima ed è stata disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte alla settimana.

Il 28 ottobre è stato sottoposto a controllo dagli uomini della sezione antidroga un soggetto che risultava spacciare in città considerevoli quantitativi di marijuana sempre a dei giovani. E’ stato sorpreso con una mazzetta di denaro contante dell’ammontare di 1590,00, ritenuta il prezzo dell’attività di spaccio e perciò sottoposta a sequestro.  Nella sua abitazione, gli agenti hanno trovato 1026,30 gramino di marijuana confezionata in due grossi involucri e un bilancino di precisione. È stata inoltre effettuata la perquisizione telematica sugli apparati telefonici in uso all’uomo che consentiva di acquisire ulteriori elementi probatori a suffragio di una fiorente attività di spaccio attuata dallo stesso. L’uomo è stato arrestato ed è stata disposta, anche in questo caso la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana.   

E’ evidente che entrambe le misure adottate, vale a dire l’obbligo di presentazione in Questura, non impediranno ai due spacciatori di continuare imperterriti la loro turpe attività criminale.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail