Ladro di biciclette beccato all’Ospedale di Borgo Trento

Nel pomeriggio di ieri, ’a Polizia presso l’Ospedale di Borgo Trento ha arrestato in flagranza per tentato furto aggravato G.C., già noto per i suoi precedenti.

Negli ultimi giorni, erano giunte continue segnalazioni di furti di biciclette e,di un soggetto che era stato visto aggirarsi tra le bici parcheggiate in diverse zone dell’area ospedaliera, successivamente identificato in G.C. grazie alle videocamere di sorveglianza, dai quali compariva a bordo sempre di biciclette diverse.

Ieri mattina, l’uomo era stato notato arrivare presso l’Ospedale di Borgo Trento su una bici che aveva poi parcheggiato chiudendola con lucchetto. Gli agent lo hanno seguito e beccato mentre sottraeva un’altra bicicletta ad una dipendente dell’Azienda Ospedaliera, alla quale veniva riconsegnato il mezzo.

G.C. è stato quindi arrestato per tentato furto aggravato e accompagnato in Questura, ove è stato trattenuto nelle locali camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Questa mattina, il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione due volte al giorno alla polizia giudiziaria.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail