Legnago Servizi assume operai per la discarica di Torretta

(di Stefano Cucco) Le.SE. (Legnago Servizi) Spa ha indetto un avviso di selezione pubblica per titoli e colloqui individuali, rivolta ad entrambi i sessi, per l’assunzione di due operai addetti alla gestione del Sistema Integrato di Smaltimento per Rifiuti non pericolosi situata in località Torretta a Legnago. Il contratto avrà una durata di 12 mesi al termine dei quali, potrà essere prorogato e/o trasformato a tempo indeterminato. “Abbiamo deciso di indire il bando”, spiega Roberto Rettondini, presidente di Le.Se. Spa, “in quanto, a seguito di alcuni pensionamenti dell’attuale organico, avvenuti tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, e considerate le progettualità per il futuro, Legnago Servizi necessita di assumere due operai che dovranno lavorare su due turni dal lunedì al venerdì ed il sabato mattina, per un totale di 38 ore settimanali. Le.Se. Spa, pertanto, oltre ad offrire un servizio importante per quanto concerne il territorio, propone anche lavoro. Quindi, chi fosse interessato”, conclude il presidente, “dovrà presentare apposita domanda di partecipazione entro il 15 marzo”.

La domanda potrà essere reperita sul sito di Le.SE. Spa (www.lesespa.it ) nella sezione News-Avvisi Pubblici. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore ad anni 18; pieno godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione, anche negli Stati di appartenenza e provenienza; idoneità psico-fisica alla mansione, da accertare tramite visita medica pre-assunzione con gli esami clinici e biologici previsti, ai sensi dell’art. 41 del D. Lgs. 81/2208; possesso patente di guida categoria B; ed infine, titolo di studio: diploma di scuola media inferiore (o titolo equipollente per cittadini stranieri). La mancanza anche di uno solo dei suddetti requisiti costituisce motivo di esclusione dalla selezione. Costituiranno titolo preferenziale nella valutazione l’abilitazione all’utilizzo di macchine movimento terra, le esperienze lavorative precedenti e titoli di studio aggiuntivi. 

La domanda di partecipazione alla selezione deve obbligatoriamente pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12 del 15/03/2023 a Legnago Servizi S.p.A., via Pasubio, 14/a 37045 Legnago (Verona). Sulla busta chiusa dovrà essere indicata la dicitura “Avviso di selezione pubblica di n. 2 operai addetti alla gestione di discarica”. La domanda può essere trasmessa a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata ed in ogni caso farà fede la data di avvenuta consegna a Legnago Servizi S.p.A. e non la data di spedizione. E’ possibile la trasmissione della domanda, completa di allegati, a mezzo PEC a lese@pec.lesespa.it. Anche in questo caso farà fede data e ora di avvenuta consegna della mail certificata che dovrà riportare come oggetto “Avviso di selezione pubblica di n. 2 operai addetti alla gestione di discarica”. La domanda potrà anche essere consegnata a mano presso gli uffici di Legnago Servizi S.p.A, via Pasubio, 14/A nei seguenti orari: dal Lunedì al Giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17; il Venerdì dalle 9 alle 12. La domanda di ammissione, obbligatoriamente firmata in calce dal richiedente, deve essere accompagnata da: fotocopia leggibile non autenticata della carta d’identità in corso di validità; fotocopia della patente B in corso di validità; curriculum vitae; diploma di scuola media inferiore; eventuali attestati di abilitazione macchine movimento terra e/o abilitazioni e/o titoli di studio aggiuntivi. Le domande pervenute entro i termini stabiliti saranno valutate da un’apposita Commissione nominata con delibera del Consiglio di Amministrazione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail