Mura festival 2021. Quattro serate di musica live ai bastioni

Continua la musica live alla 2° edizione del Mura Festival, ideato e promosso dal Comune di Verona, nei quartieri di San Zeno, Veronetta, Borgo Trento e Torricelle, nel contesto della cinta magistrale, patrimonio dell’Unesco.

Da giovedì 19 a domenica 22 agosto, sul palco di Casa Erriquez al Bastione di San Bernardino si alterneranno diverse performance per accontentare tutti i gusti musicali.

 Giovedì 19 agosto alle ore 21 salgono sul palco “Jury & Mr. Breo”, un duo semi-acustico Pop, Soul e Rock nato nel 2013 e composto da Jury Magliolo (chitarra e voce) e Mr. Breo (batteria e cori). Entrambi fanno parte della band funk rock “The Matt Project” insieme a Carlo Poddighe, la band che li vede impegnati spesso all’estero tra Londra e NYC.

Venerdì 20 agosto alle 21 sono Ally Joyce e Lory a scaldare il pubblico con la loro country music. Alice Fusaro, in arte Ally Joyce conquisterà il pubblico con la sua chitarra e la sua voce inconfondibile, proponendo a Mura Festival un viaggio tra le cover delle star femminili più conosciute e amate della Country Music.

Sabato 21 ore 21.30, si inaugura il weekend con la performance dei Do Fa Soul per una serata Twist e Rock’n’Roll tutta da scoprire.

La band formata da Giuditta Cestari alla voce e batteria, Giacomo Torreggiani alla voce e chitarra e Nicola Monti al basso groove, fonde soul, rhythm ‘n’ blues e rock ‘n’ roll, alternando l’incredibile voce soul di Giuditta a quella rock di Giacomo in un repertorio anni ’60 e ’70 incalzante e travolgente.

Domenica 22 agosto, ore 20.45 è la volta invece di Sunday Mura Spritz, l’appuntamento al tramonto in cui ascoltare buona musica sorseggiando un fresco Mura Spritz, official drink di Mura Festival a base di Chiaretto di Bardolino, in compagnia di Stephanie Ghizzoni & Dan Martinazzi in “All the World is Green”.

Mura Festival è un progetto che vede la partecipazione di oltre 50 enti e associazioni del territorio veronese impegnati nel proporre più di 689 appuntamenti per 168 giorni di attività. Cultura, teatro, laboratori per i più piccoli, musica live, street food, degustazione e molto altro.

Mura Festival si svolge in sicurezza e segue la vigente normativa anticovid-19. Per accedere al Festival non è necessario presentare il green pass.

L’ingresso all’area della manifestazione è sempre gratuito e alcune delle attività sono fruibili previa iscrizione. Il calendario di appuntamenti e attività, in costante aggiornamento e costo dei singoli eventi/attività è disponibile online sul sito www.murafestival.it.

L’area food, wine and drink è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24 sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 24.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail