Mura Festival per chi sta in città

Mura Festival per intrattenere i veronesi rimasti in città  con tre serate di musica, dal 13 al 15 agosto. La manifestazione è promossa dal Comune a San Zeno, Veronetta, Borgo Trento e sulle Torricelle è iniziata ieri sera al Bastione di San Bernardino con le Britgal, duo acustico femminile di britpop anni ’90 e 2000.  
Sabato 14 agosto alle 21.30, sound latino con il Patchanka Party di Hierba Mala, una band Cumbia con influenze Hip Hop, Patchanka, Dub e Raggae con un’attitudine Punk. La band è formata da Kimberly Uribe alla voce e Giovanni Maffezzoli a voce, ukulele e computer. Sul palco due ospiti d’eccezione.

Domenica 15 agosto, alle 20.45 è la volta invece di Sunday Mura Spritz, l’appuntamento al tramonto in cui ascoltare buona musica sorseggiando un fresco Mura Spritz, official drink di Mura Festival a base di Chiaretto di Bardolino, con le Cat Shades, trio nato dall’unione dei due progetti “Cat Pajamas” e “LadieShades” composto da Gabriella Morelli (voce e chitarra), Sara Alessandrini (percussioni) e Virginia Perbellini (voce). Un viaggio nel pop internazionale con un pizzico di nazionale rivisitato in chiave folk/country.

 Mura Festival è un progetto che vede la partecipazione di oltre 50 enti e associazioni impegnati nel proporre più di 689 appuntamenti per 168 giorni di attività. Cultura, teatro, laboratori per i più piccoli, musica live, street food, degustazione e molto altro. Mura Festival si svolge in sicurezza e segue la vigente normativa anticovid-19. Per accedere al Festival non è necessario presentare il green pass. L’ingresso è gratuito e alcune delle attività sono fruibili previa iscrizione. Il calendario di appuntamenti e attività, in costante aggiornamento e costo dei singoli eventi/attività è disponibile online sul sito www.murafestival.it. L’area food, wine and drink è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24 sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 24.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail