Netflix sbarca a Verona per realizzare il film “Love in the villa”

Netflix produrrà a Verona un nuovo film il cui titolo sarà appunto “Love in the Villa”, la cui trama verterà su una storia d’amore in chiave moderna ma ispirata a Giulietta e Romeo. L’ambientazione, ovviamente, saranno le vie le piazze e il centro storico della nostra meravigliosa città nonché altre location quali la Casa di Giulietta, la Tomba di Giulietta e tante altre. Il regista è americano e il cast internazionale.

Un’occasione da non perdere per sostenere l’immagine della città subito raccolta dal Sindaco Federico Sboarina e dall’assessore alla Cultura Francesca Briani.

L’assessore al Patrimonio Andrea Bassi s’è pure messo a disposizione dell’interessante iniziativa. «Abbisognando lo staff di una location piuttosto ampia e centrale – ha detto Bassi- mi sono subito messo al lavoro offrendo come base operativa l’ex sede dell’Ente Nazionale Sordi, presso il Chiostro di Sant’Eufemia, in pieno centro storico, che si sta trasferendo in via Enna, luogo per loro più pratico e economico a livello di affitto.»

Lo staff di Netflix, gentile e disponibile, si è subito offerto di aiutare per il trasloco, in  modo da  poter così disporre della sede immediatamente, un gesto molto apprezzato da tutti. Per il resto Netflix ha firmato un contratto di quasi 10.000 euro per tre mesi ovvero il tempo previsto per la realizzazione del nuovo film. 

«Nel frattempo – ha precisato Bassi- partiremo subito con la pubblicazione di una manifestazione di interessi in modo da avere, alla fine del contratto con Netflix (il 6 novembre prossimo) già individuato una nuova associazione che vi entri per farne la propria nuova sede.»

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail