Ordine dei Giornalisti del Veneto, ecco i nuovi eletti al Consiglio regionale e nazionale

Si sono concluse con la giornata domenica 7 novembre 2021, con il turno di ballottaggio, le votazioni per il rinnovo di Consiglio nazionale dell’Ordine e Consiglio regionale dell’Ordine del Veneto. In rappresentanza dei giornalisti veneti sono stati eletti al Consiglio nazionale il professionista veneziano Gianluca Amadori (nella foto), il professionista padovano Maurizio Paglialunga e la pubblicista trevigiana Sara Salin. Il nuovo Consiglio nazionale, composto da 58 consiglieri, si dovrebbe insediare all’inizio di dicembre.
Il nuovo Consiglio regionale del Veneto sarà così composto: Professionisti: Giuliano Gargano (Venezia), Sara Barovier (Vicenza),  Claudio Baccarin (Padova), Lino De Marchi (Padova), Giorgio Gasco (Venezia), Maria Francesca Mazzola (Verona).

Pubblicisti: Matteo Guarda (Vicenza), Nicoletta Masetto (Padova), Giacomo Costa (Venezia). Il Collegio dei revisori dei conti sarà composto dai professionisti veneziani Andrea Buoso ed Enrico Scotton e dal pubblicista vicentino Lorenzo Parolin. La seduta di insediamento, nel corso della quale sarà eletto il nuovo presidente, si svolgerà nella seconda metà di novembre.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail