Poste, sul cellulare il ticket per la prenotazione dei servizi

Da oggi è possibile ritirare il ticket per la prenotazione direttamente dal cellulare ed essere avvisati dall’App “Ufficio Postale” quando è il momento di recarsi all’Ufficio Postale.  La richiesta del ticket è molto semplice e può essere effettuata da tutti i clienti di Poste Italiane per gli Uffici Postali di Bovolone, Bussolengo, Castel d’Azzano, Cerea, Montorio Veronese, Pescantina, San Bonifacio, Valeggio sul Mincio e Verona San Massimo in via Urbano III. Nell’App “Ufficio Postale” è sufficiente individuare la sede di interesse, cliccare su “prenota ticket” e poi sul tasto “mettiti in fila”. Verrà automaticamente generato un numero di chiamata che comprende l’indicazione dei clienti in attesa in quel momento e dell’ultimo numero chiamato.

Sarà l’App ad indicare al cliente il momento in cui avvicinarsi ed entrare nell’Ufficio Postale, nel pieno rispetto delle norme sanitarie del momento. I nuovi Gestori delle Attese installati da Poste Italiane, infatti, oltre ad erogare i biglietti per le operazioni allo sportello e ottimizzare la gestione dei flussi dei clienti in sala, consentono di prenotare il proprio turno acquisendo da remoto un ticket elettronico da PC, dalle APP “BancoPosta” “PostePay” e “Ufficio Postale” e da Whatsapp, al numero 3715003715.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail