Poste, tornano operativi da lunedì gli uffici di Cisano e Gargagnago

Tornano operativi gli sportelli di Poste Italiane – la rete più capillare del Paese, formata da quasi 13mila Uffici Postali e circa 26mila portalettere – a Cisano e Gargagnago a conferma della grande attenzione verso il territorio e l’impegno nell’erogazione di nuovi servizi. Gli interventi in Provincia di Verona testimoniamo la volontà di Poste Italiane di garantire un sostegno concreto all’intera provincia e alla sua comunità e in particolare:

  • l’Ufficio Postale di Cisano, in via F. Marzan 26 a Bardolino sarà nuovamente operativo da lunedì 13 marzo con orario lunedì e giovedì dalle 8:20 alle 13:45.
  • l’Ufficio Postale di Gargagnano, in via Giare 68 a Sant’Ambrogio di Valpolicella, sarà nuovamente operativo da lunedì 13 marzo con orario dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35, il sabato fino alle 12:35.

Si ricorda inoltre a tutti i cittadini la possibilità di utilizzare i 103 ATM Postamat della provincia di Verona oltre ai canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove saranno indicati i nuovi orari di apertura degli Uffici Postali.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail