Prima reazione alle accuse di Report. Andreoli difende la sanità veneta

Il consigliere regionale della Lega, il veronese Marco Andreoli  interviene sull’inchiesta della trasmissione di Rai 3 Report che ha lanciato pesanti accuse sulla sanità veneta.

 “«l tentativo del PD di strumentalizzare politicamente il servizio di Report, andato in onda lunedì sera su Rai3, – affermò i consigliere leghista- è inaccettabile ed è sintomo di una totale mancanza di argomenti. Attacchi mossi con l’intento di distruggere l’immagine dell’eccellente sanità veneta, senza prove concrete». 

Andreoli esprime anche Il massimo sostegno a Luca Zaia: «Sono fiero del lavoro che è stato svolto dalla Regione durante la pandemia e come me la grande maggioranza dei veneti. Vediamo ora se Report farà altre inchieste sulla situazione del comparto sanitario e sulla gestione della pandemia delle ormai poche Regioni di sinistra».

Secondo Andreoli «Il servizio di Report non riuscirà a gettare ombre sulla sanità veneta, una vera e propria eccellenza a livello nazionale, e non solo. Soprattutto non potrà offuscare il lavoro di tutti coloro che da mesi sono impegnati in prima linea nel combattere questo virus subdolo, di cui non si conosceva nulla. Parlo di infermieri, medici, operatori sanitari che ogni giorno lottano per garantire la nostra salute. A loro va il nostro ringraziamento e il nostro rispetto, a loro le opposizioni dovrebbero chiedere scusa.»

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail