Rana Verona, rinnovato Luca Spirito: “Ho intenzione di scrivere altre pagine importanti della storia di questo Club”

(di Gianluca Ruffino) Acquisti e conferme per formare il roster per la prossima stagione. Dopo il rinnovo del capitano Mozic e gli acquisti di Abaev e Jensen, arriva un’altra conferma in casa Rana Verona. È quella di Luca Spirito, palleggiatore classe ‘93 e uno dei protagonisti delle ultime annate scaligere. Per Spirito si tratta del nono anno in maglia gialloblù. 

Il palleggiatore savonese ha espresso la propria soddisfazione per il prolungamento del rapporto con la società scaligera. “Negli anni ho costruito un rapporto speciale con questa bellissima città, con i tifosi e con un ambiente che mi ha accolto tanto tempo fa in modo incredibile. Qui sono cresciuto e maturato sia come atleta, ma soprattutto come persona e ho avuto modo di conoscere tante persone di enorme spessore.

La scelta di proseguire il percorso con questa maglia è stata facile da prendere, perché ho intenzione di scrivere altre pagine importanti della storia di questo Club assieme a tutti i miei compagni e continuare a dare anima e corpo per la gente che ci segue con una passione sfrenata. Adesso un po’ di pausa per ricaricare le pile al massimo e arrivare pronti alla preparazione per la prossima stagione” ha dichiarato Spirito. 

“Luca è stato sin dal primo giorno elemento fondamentale per Verona Volley – ha aggiunto Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley – In questi anni si è sempre distinto in campo e fuori quale professionista esemplare, aspetto che ricerchiamo in ogni atleta che gioca con noi. Spirito ha sempre onorato la nostra maglia, ha combattuto per i nostri colori e continuerà a farlo con l’impegno, la dedizione e l’eleganza che lo contraddistinguono. E ciò non può che inorgoglire il nostro Club. Siamo felici e soddisfatti di proseguire il percorso comune, con l’auspicio di raggiungere altri traguardi importanti assieme”.

VeronaVolley

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail