San Bonifacio, domani la presentazione di Nicola Gambin candidato sindaco per Forza Italia e FDI

Il candidato sindaco per Forza Italia e Fratelli d’Italia Nicola Gambin si presenterà agli elettori di San Bonifacio sabato 18 maggio, alle 12, al bar Centrale di piazza Costituzione. A presentare Gambin e i componenti delle due liste che lo sostengono, i deputati Flavio Tosi, segretario Regionale di Forza Italia e Ciro Maschio, Segretario Provinciale di Fratelli d’Italia oltre al coordinatore provinciale di FI Claudio Melotti. 

Gambin, 52 anni, architetto libero professionista di San Bonifacio, svolge attività politica dal 2001 e ha ricoperto in più occasioni il ruolo di consigliere comunale e di componente della Commissione urbanistica. Si presenta, sostenuto dai due maggiori partiti di centrodestra, per guidare San Bonifacio nei prossimi cinque anni. «La presenza di rappresentanti politici a livello provinciale, regionale e nazionale è la prova del filo diretto fra la mia squadra e gli enti sovracomunali – annuncia Gambin -. Quando sarà tempo di chiedere risorse, impegno e progetti di sviluppo per San Bonifacio avrò degli interlocutori politici precisi che mi sapranno dare risposte rapide e certe».

In occasione dell’incontro, i cittadini presenti potranno porre quesiti al candidato e discutere delle prospettive di cambiamento per San Bonifacio.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail