Scaligera Basket, ecco Marco Spanghero: debutto domenica a Forlì

Presentazione ufficiale per Marco Spanghero che domenica sarà a disposizione di coach Ramagli per la prima volta in questa stagione nella trasferta di Forlì.

“Siamo molto felici di avere Marco Spanghero nel nostro roster – ha commentato il Vicepresidente Giorgio Pedrollo – Prima di tutto per le sue qualità umane, perfette per la nostra idea di giocatore, mentalità e correttezza. Oltre alle sue doti realizzative, Marco è un giocatore in grado di passare molto bene la palla e se guardiamo le sue medie di assist a partita dimostrano proprio questo. In difesa ha l’astuzia e la furbizia di giocare con preparazione ed esperienza. Qui lo ricordiamo anche per la sua produzione offensiva, in questa sua nuova avventura si sta integrando bene nel sistema Tezenis e nel sistema di coach Ramagli. Finalmente sarà a disposizione del nostro coach dopo un mese che ha iniziato la sua esperienza con noi”.

Maglia numero 45, Spanghero è pronto ad iniziare la sua seconda avventura con la Tezenis dopo la precedente esperienza nel 2015-16.  

“Sono veramente contento di avere una nuova possibilità qui a Verona – ha commentato Spanghero – Nella mia precedente avventura qui a Verona, da un punto di vista tecnico è stato un anno sciagurato ma dal punto di vista umano ho bellissimi ricordi della società e della struttura. Sono contentissimo di essere qui, ho sempre avuto la speranza di avere un’altra occasione. Ora, dopo un mese, finalmente potrò essere a disposizione del coach; con lui ci siamo detti di sfruttare al meglio questo periodo per arrivare pronti il più possibile. Con i compagni mi trovo bene, vedo tanta solidità. Entrerò in punta dei piedi perché è una squadra ben allenata con un suo equilibrio. Abbiamo tanti creatori di gioco, io posso farmi trovare pronto anche sugli scarichi cosa che negli ultimi anni non ho fatto perché avevo sempre la palla in mano. Il coach mi ha chiesto delle cose precise e sono qui per mettermi a disposizione”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail