Sedicenne rapina coetaneo all’Adigeo. Subito arrestato dalla Polizia

Giovedì pomeriggio al centro commerciale Adigeo gli agenti delle Volanti della Polizia hanno arrestato un ragazzo marocchino di 16 anni per rapina ai danni di un altro ragazzo di 15 anni che dopo essere stato bloccato e minacciato è stato derubato di un paio di Apple airpods ed il relativo case.  Il giovane rapinatore in erba ha poi fatto perdere le proprie tracce, mescolandosi, insieme ad un gruppo di amici, tra la folla presente all’interno del centro commerciale.

Il ragazzo rapinato ha telefonato subito al padre che ha immediatamente chiamato la Polizia. Gli agenti delle Volanti intervenuti, grazie alle descrizioni raccolte, sono riusciti in breve tempo a individuare il responsabile che, dopo aver tentato di scappare è stato raggiunto e arrestato.
La custodia degli auricolari è stata trovata nella tasca dei pantaloni del giovane, mentre gli airpods sono stati rinvenuti per terra poco distanti, abbandonati dal ladro stesso durante la fuga.

Dopo essere stato portato in Questura il giovane rapinatore è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza (CPA) di Treviso. Il giorno dopo il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto nei confronti del minore la misura cautelare della permanenza in casa.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail