Venplast Dossobuono, doppia vittoria su Mezzocorona e Brixen

Week end positivo per la Venplast Dossobuono nell’ultimo concentramento di gare disputato a Molteno prima del rush finale in Abruzzo. Le ultime due gare della fase eliminatoria hanno visto le giovani giallorosse sfidare sabato il Mezzocorona e domenica il Brixen.

Nel match di sabato, la Venplast inizia fin da subito con buoni ritmi, trovando sette reti in meno di 5′ e iniziando fin da subito a scavare una buona distanza dalle avversarie. Distacco che aumenta nella ripresa, quando tocca anche le nove reti di vantaggio e che nel finale si riduce sulle sei reti di scarto, per una gara comunque sempre controllata dalla Venplast.

Nella gara domenicale contro Brixen lo strappo decisivo avviene attorno al 23′, quando Dossobuono raggiunge le sette reti di vantaggio che poi amministrerà per tutto il resto della gara. Nel finale la Venplast sfrutta l’opportunità per allungare e chiude sul 27-16.

Dossobuono che chiude al secondo posto il Gruppo 1, dietro al Cassano Magnago campione in carica, e accede al gruppo 2 del Final Round, in programma dall’1 al 4 giugno prossimo in Abruzzo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail