Dal 1° agosto prossimo, l’Asolo Prosecco Superiore DOCG Brut di Giusti Wine sarà protagonista nelle Cantine di bordo della flotta Air Dolomiti (www.airdolomiti.it), la compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa con sede a Verona-Villafranca.
Sino al prossimo novembre, il Prosecco DOCG della Cantina di Nervesa della Battaglia (Tv) sarà servito in abbinamento ai pranzi di bordo, uno dei tradizionali punti di forza della Compagnia scaligera.
«Siamo molto orgogliosi della scelta di Air Dolomiti – sottolinea il presidente di Giusti Wine, Ermenegildo Giusti – : è oltremodo significativo essere selezionati da una Compagnia molto attenta alla qualità che valuta periodicamente i vini che offre ai propri viaggiatori e che porta, su rotte strategiche per il made in Italy, il meglio dell’eccellenza agroalimentare del nostro Paese, grazie ad un servizio unico che mette il Viaggiatore al centro di vere e proprie esperienze gastronomiche, spesso curate da grandi chef, ad alta quota». [//]
Air Dolomiti, con la sua moderna flotta di Embraer 195 e con 370 voli settimanali dall’Italia verso la Germania, è la prima Compagnia italiana a ricevere il Prosecco DOCG di Giusti Wine che è già presente a bordo di WestJet, la più performante compagnia aerea canadese.
09/05/2025
Articoli Recenti
- Leone XIV, il Papa missionario con un compito globale: la pace nel mondo
- Un omaggio alla forza delle madri: il Presidente Fontana riceve a Montecitorio la signora Turazza
- Weekend di “Emozioni in Rosa” a San Giovanni Lupatoto
- Amia, i giovani raccontano l’ambiente con uno scatto: in mostra alla Biblioteca Frinzi le foto di “Una luce diversa fa la differenza”
- Il Settembre dell’Accademia 2025 alza il sipario: da Pappano a Beatrice Rana, una stagione con le stelle della musica internazionale