Dopo che ieri L'Adige ha reso noti i numeri degli agenti della Polizia locale, di quanti sono non idonei a svolgere il lavoro sulla strada e devono restare in ufficio, si apre un dibattito fra i veronesi, increduli. volentieri pubblichiamo un primo contributo di...



























































