Si è svolta domenica 9 marzo presso palestra Opera Verticale di Scorzè (VE) la prima prova Veneto Boulder Junior Cup 2025, manifestazione dedicate alle Categorie Under 11/13/15. Presente all’evento anche King Rock Climbing che ha confermato l’ottimo periodo di forma dei propri atleti, centrando anche alcuni risultati di assoluto rilievo.
Podio targato King Rock nell’under 15 maschile
Monopolizzato il podio nella categoria Under 15 Maschile dove gli atleti King Rock hanno dimostrato la loro superiorità piazzando Filippo Tosato, Giulio Sbabo e Thomas Zandonà rispettivamente al primo, secondo e terzo posto. Ottimo anche il 5° posto di Tommaso Bossi.
Un risultato che premia gli atleti ma anche tutto il gruppo, preparatori compresi, che hanno lavorato tanto in palestra al fine di mettere gli atleti nelle migliori condizioni e renderli il più competitivi possibile. E, visto i risultati degli ultimi mesi, il lavoro sta sicuramente pagando.
Buoni risultati anche nelle altre categorie
Altro piazzamento sul podio nella categoria Under 15 Femminile con Adelaide Benedetti che centra un ottimo 3° posto. Poche posizioni più sotto, e precisamente al 6° posto, troviamo una bravissima Matilde Guiotto. Nell’Under 13 Maschile buoni piazzamenti per Filippo Andreoli (9°) e Dragos Gogu (15°) mentre nell’Under 13 Femminile ottimi 5° e 6° posto per Linda Sidoti e Virginia Rossi.
Infine, nella categoria Under 11 Maschile 6° posto per Javier Boscaro Malaney Pace mentre nell’Under 11 Femminile gradino più alto del podio per Rachele Carretta e prestigioso 6° posto per Gaia Sofia Ronchietto.