Verona-Parigi, andata e ritorno tutto l’anno. Air France rafforza la propria presenza sullo scalo veronese e annuncia che il collegamento diretto con l’aeroporto Charles De Gaulle sarà operativo anche durante la stagione invernale 2025-2026. La compagnia francese conferma così il successo della tratta estiva, potenziando ulteriormente l’offerta e rispondendo alle esigenze di continuità espresse dal territorio.
A partire dal 1° novembre 2025 e fino al 28 marzo 2026, il volo sarà operato con aeromobili Embraer E190 cinque giorni alla settimana (ad eccezione di lunedì e giovedì). Gli orari previsti sono i seguenti (ora locale):
- AF1450: partenza da Parigi-CDG alle ore 08:05, arrivo a Verona alle 09:40;
- AF1451: partenza da Verona alle ore 10:35, arrivo a Parigi-CDG alle 12:10.
«L’estensione del nostro operativo per la stagione invernale è frutto dell’ottima risposta da parte dei viaggiatori che scelgono Verona come aeroporto di riferimento – commenta Fabio Andaloro, Sales Director Italy di Air France-KLM –. Siamo lieti di proseguire su questa rotta strategica, che attraverso l’hub di Parigi offre accesso ad un vasto network di destinazioni europee e intercontinentali, tra cui New York, San Paolo, Johannesburg, Dubai e Mauritius. Ringraziamo l’autorità aeroportuale per la continua e proficua collaborazione».
Soddisfazione anche da parte del management del Catullo. «Il prolungamento del volo su Parigi rafforza l’offerta dell’aeroporto e garantisce ai passeggeri la possibilità di viaggiare tutto l’anno con una delle principali compagnie europee – afferma Camillo Bozzolo, Direttore Sviluppo Aviation del Gruppo SAVE –. Non si tratta solo di una comoda connessione con la capitale francese, ma anche di un accesso privilegiato alla rete globale di Air France».
Il collegamento rappresenta dunque un’opportunità strategica per i viaggiatori business e leisure, che potranno contare sull’affidabilità del servizio e sull’esperienza distintiva della compagnia, nota per l’attenzione al comfort e per l’eccellenza della proposta gastronomica a bordo.
Tutti i dettagli e le prenotazioni disponibili su: airfrance.it
