“Stop Degrado e Nefandezze a Verona”.
Le camice bianche scendo i piazza a Verona sabato 13 settembre dalle ore 11.00 in Piazza San Zeno a Verona si terrà la manifestazione “Stop Degrado e Nefandezze a Verona”.
Vito Comencini già deputato e presidente dell’associazione Popolo Veneto dichiara che “Vogliamo far sentire la voce dei veronesi che sono contro l’amministrazione Tommasi e le orripilanti immagini che vedremo anche quest’anno per le vie cittadine, durante il gay pride e che ogni giorno le persone sono costrette a vedere, a causa del degrado di un’immigrazione incontrollata, lavavetri, vucumprà, depravati che fanno atti osceni in luogo pubblico anche davanti alle famiglie ed ai bambini”.

Camice bianche contro la sporcizia montante a Verona
Secondo Comencini “Verona non merita questo, per la sua storia, identità, bellezza e valori che rappresenta”. Invita inoltre “Tutti i partecipanti ad indossare una camicia bianca, come segno distintivo, rispetto al degrado a cui si sta assistendo a Verona”.
Al presidio, promosso da Vito Comencini di Popolo Veneto e Luca Castellini di Forza Nuova, hanno aderito finora anche il Sindacato Libero, l’associazione Veneto Russia, Indipendenza Veneta ed i tradizionalisti cattolici.
