Nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 settembre Acque Veronesi sarà impegnata in un intervento urgente di manutenzione sulla rete idrica. I tecnici interverranno tra le 22.00 e le 4.00 per sostituire un tratto della condotta principale, danneggiata da una perdita d’acqua.
L’operazione, programmata in orario notturno proprio per ridurre al minimo i disagi, comporterà la sospensione temporanea della fornitura idrica in alcune vie del territorio comunale: Via Palazzina, Via Palazzina Vecchia, Via Belfiore, Via Martiri delle Foibe, Via Casale, Via dei Mille, Via Quarto, Via Rumor, Via Pasetto, Via Rimembranza, Via Osteria, Via Pertini e Via Fiume.
Non tutte le utenze saranno interessate dall’interruzione: le zone servite da condotte di più recente posa continueranno a ricevere regolarmente l’acqua.
Acque Veronesi raccomanda ai cittadini coinvolti di non utilizzare elettrodomestici come lavatrici e lavastoviglie fino alla conclusione dei lavori, prevista nelle prime ore di sabato. Al ripristino del servizio, inoltre, potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di acqua torbida o dall’aspetto lattiginoso: si tratta di una condizione momentanea che si risolve lasciando scorrere l’acqua per alcuni minuti dai rubinetti.
