Il ministro con i 2 candidati di FdI
Il Ministro delle Imprese Adolfo Urso lancia la corsa per le regionali dei candidati di FdI Claudia Barbera e Diego Ruzza Lunedì 27 ottobre al Berfi’s, il Ministro, insieme all’eurodeputato Daniele Polato e al senatore Matteo Gelmetti.
“Per sostenere il territorio servono idee chiare e una filiera istituzionale che da Roma a Bruxelles sia pronta a rispondere direttamente ai cittadini – afferma Daniele Polato -. È quello che stiamo facendo e che rafforzeremo con la presenza di Barbera e Ruzza in Regione. Obiettivo primario è ridare centralità a Verona e alla sua provincia. L’evento di domani sarà un’occasione di incontro e confronto, aperto a tutti, ringraziamo il Ministro per la sua disponibilità”.
“Fratelli d’Italia deve confermare la sua leadership in Veneto con candidati preparati, credibili e radicati nel territorio – dichiara Matteo Gelmetti -. L’esperienza professionale non è solo un valore aggiunto, ma la base per trasformare competenze e visione in atti amministrativi concreti. Servono persone capaci di coniugare identità politica e pragmatismo, con l’obiettivo di continuare a far crescere il Veneto e rafforzare il ruolo di Fratelli d’Italia come forza di governo”.
“La nostra candidatura nasce dal territorio, dall’esperienza amministrativa che abbiamo maturato in questi anni e dall’ascolto delle persone, migliaia di voci che vogliamo portare in Regione – spiegano Barbera e Ruzza –. Lavoreremo per un Veneto che guardi a Verona come una eccellenza da tutelare e promuovere, che rafforzi i servizi per i cittadini, dalla sanità alla sicurezza, che valorizzi le imprese locali, motore della nostra economia. L’incontro di lunedì sarà l’occasione per confermare il nostro impegno, fatto di concretezza e passione”
