Un giovane di 18 anni è stato arrestato dalla Polizia locale di Verona dopo una perquisizione delegata dalla Procura della Repubblica che ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, tra cui alcune di particolare pericolosità.

Nel dettaglio, gli agenti hanno rinvenuto cocaina, diverse decine di grammi di ketamina, metanfetamine, MDMA e 28 pasticche di ecstasy, tra le quali la “Blue Punisher”, nota per la sua estrema potenza. Questa sostanza, riconoscibile per il colore blu e l’incisione del volto del celebre personaggio Marvel, è considerata tra le più pericolose sul mercato, con effetti fino a cinque volte più dannosi rispetto ad altre droghe a base di anfetamine.

Tra i materiali sequestrati figura anche la “2C-B”, un composto psicoattivo appartenente alla famiglia delle feniletilammine 2C, noto per i suoi effetti psichedelici o entactogeni, e una partita di cocaina sintetica di colore rosa.

Dopo la direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio. Il giovane è stato rilasciato, mentre la difesa ha chiesto i termini per preparare la propria linea, con il rinvio del processo fissato a marzo 2026.