“Avremo gli assessori a Sanità, Agricoltura, Lavoro e Formazione, Trasporti e Lavori Pubblici e Bilancio“
Il Coordinatore provinciale e deputato di Fratelli d’Italia Ciro Maschio alla vigilia del voto rivolge un appello agli elettori nel quale ricorda come il partito della Meloni sarà il partito guida della coalizione di governo in Veneto.
Il parlamentare veronese ricorda che il Governo Meloni è il 3° governo più longevo della storia della Repubblica e che Fratelli d’Italia è il primo partito in Veneto. Ma soprattutto sottolinea che FdI« si candida ad essere il partito guida della coalizione nel prossimo governo regionale.
Metà della squadra in Giunta e circa metà della maggioranza in Consiglio Regionale sarà composta da Consiglieri di Fdi.

Fratelli d’Italia guiderà gli Assessorati chiave di Sanità, Agricoltura, Lavoro e Formazione, Trasporti e Lavori Pubblici e Bilancio».
Con FdI più peso per Verona con un assessore
Ed anche Verona potrà esprimere un Assessore di Fratelli d’Italia. Lavoriamo per riportare piú centralità alla nostra provincia che non sempre negli anni passati é stata valorizzata come merita.
Vogliamo dare ai veneti tanti altri anni di buongoverno, continuando l’ottimo lavoro fatto da Zaia ma anche portando il valore aggiunto delle nostre proposte per le nuove sfide che attendono il Veneto nei prossimi anni.
Per questo invitiamo gli elettori ad andare a votare. 5 minuti del proprio tempo per decidere i prossimi 5 anni di governo regionale.
