Come ogni anno L’Adige pubblica un magazine sull’economia veronese che può essere acquistato in edicola per 2,50, un’elegante rivista di 150 pagine.

Si tratta ormai di un appuntamento fisso con i nostri lettori che, visito il successo, il gruppo editoriale L’Adige, ripropone anche a conclusione di quest’anno per fare il punto sull’andamento dell’economia veronese, illustrarne le eccellenze, la forza innovativa e anche per fare anche qualche valutazione sul 2026. 

L’Adige. Il magazine che racconta l’economia veronese

Quello che si può leggere nel numero in edicola è il racconto dell’impegno degli imprenditori, dei professionisti, dei tecnici e dei lavoratori di tutta la nostra provincia nei diversi settori della produzione, del commercio e dei servizi. Un racconto che viene proposto quotidianamente dal nostro giornale online ‘L’Adige’ di Verona e mensilmente dai free-press Target ed In Cassetta, distribuiti in 100 mila copie in 40 comuni della provincia veronese.

Un racconto che, come scrive il direttore Stefano Tenediniè un gesto d’amore per questa terra e di rispetto per i lettori che hanno imparato a seguirci per la chiarezza e la trasparenza delle nostre posizioni”.