Sabato Banca Veronese ha inaugurato la nuova filiale cittadina, trasferita da via Mantovana 93d a Corso Milano 140, nell’ambito del proprio piano di sviluppo volto a rafforzare la presenza sul territorio e offrire spazi moderni, servizi innovativi e tecnologie aggiornate per famiglie, imprese e professionisti.

Al taglio del nastro hanno partecipato Claudio Zanon, Presidente di Banca Veronese, Andrea Marchi, Direttore Generale, e Flavio Pasini, Presidente della Provincia di Verona. Presenti anche rappresentanti del Centro Polifunzionale Don Calabria, il Presidente della 3ª Circoscrizione, soci, clienti, imprenditori, professionisti e residenti del quartiere.

La cerimonia ha visto la benedizione della nuova filiale e degli operatori da parte di don Nicola Moratello e don Carlo Dalla Verde, con una preghiera incentrata sul valore dei talenti e delle risorse umane, richiamando lo spirito cooperativo e mutualistico della banca.

Claudio Zanon ha sottolineato come la nuova sede rappresenti “un investimento importante e un segnale concreto del nostro impegno verso la comunità veronese”, aggiungendo che Corso Milano rappresenta “un punto strategico per rispondere ai bisogni delle famiglie e delle imprese”.

Andrea Marchi ha evidenziato che il trasferimento nasce dalla volontà di coniugare tecnologia e consulenza personalizzata, con ambienti più funzionali e servizi innovativi, mentre Flavio Pasini ha ricordato come le banche di credito cooperativo siano “un presidio fondamentale per lo sviluppo economico del territorio e per il sostegno al tessuto produttivo”.

La cerimonia si è conclusa con un momento conviviale che ha permesso ai partecipanti di visitare la filiale e incontrare il team, ora pienamente operativo nella nuova sede di Corso Milano 140.

La nuova filiale conferma il ruolo di Banca Veronese come punto di riferimento per la comunità e come soggetto attento alle esigenze del territorio.