Trapelano le prime indiscrezioni su weekend d’amore di San Valentino da vivere nelle varie località gardesane, e non solo.
Dal 13 al 15 febbraio l’amore torna protagonista sulle sponde del Benaco con una nuova edizione di Lago di Garda in Love, il grande progetto di promozione turistica che nell’edizione 2026 unirà e animerà undici Comuni, quattro province per tre regioni nel segno di San Valentino e del turismo fuori stagione. Sirmione, Castelnuovo del Garda, Valeggio sul Mincio, Lazise, Garda, Torri del Benaco, Ferrara di Monte Baldo, Brenzone sul Garda, Avio, Soave e Montagnana saranno il palcoscenico diffuso di un intero fine settimana dedicato agli innamorati tra scenari lacustri, borghi storici e città murate. Più di cento le iniziative tra concerti, cooking-show, escursioni a tema. E come sempre cuori, allestimenti e corner “in love”.

Tra le novità dell’edizione 2026 l’anteprima di Lago di Garda in Love, una preview che nei giorni precedenti vedrà protagoniste la Coppa Giulietta e Romeo di AC Verona e la Lazise Love Run. Sempre a Lazise debutterà il suggestivo bacio dal vivo di Giulietta e Romeo dal balcone del municipio, mentre gli Aperitivi in Love animeranno in contemporanea più località. Debutteranno anche Mister Love e Lady Love, in abiti d’epoca tra le località aderenti, per dare forma e volto all’amore da vivere sul lago di Garda.

