Giuseppe Riello è stato eletto vicepresidente della CCIAA. La nomina è arrivata oggi dalla Giunta camerale, a seguito della designazione come componente di Giunta da parte del Consiglio nella seduta del 28 gennaio.

Per Riello si tratta di un ritorno ai vertici dell’ente dopo dodici anni di guida, un’esperienza che rappresenta ora una garanzia di continuità nella gestione delle politiche economiche e di sviluppo del territorio scaligero.

«Ringrazio la Camera di Commercio e il presidente Arena per la fiducia accordata – ha dichiarato Riello –. Affronto questo incarico con senso di responsabilità, certo di proseguire nella direzione delineata dalla nuova presidenza e in continuità con il percorso fin qui svolto».

Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente della Camera di Commercio, Paolo Arena, che ha sottolineato il valore della nomina: «L’elezione di Giuseppe Riello è una scelta nel segno della continuità delle progettualità camerali. La sua disponibilità a proseguire l’impegno e la consolidata esperienza maturata nei precedenti mandati rappresentano un contributo e un valore aggiunto per lo sviluppo della Camera di Commercio».