Vittorio Di Dio aderisce al partito del generale Vannacci

Futuro Nazionale, il partito del generale Vannacci, incassa nuove adesioni anche a Verona. il cui referente è Avv. Andrea Bacciga. Questa settimana ha deciso di aderire Vittorio Di Dio, già consigliere comunale e assessore nell’amministrazione Tosi.
Bacciga in merito dichiara: “in poche settimane ho ricevuto centinaia di adesioni spontanee, l’arrivo di Di Dio mi fa particolarmente piacere, essendo da sempre uomo di destra. Nelle prossime settimane ci saranno altre importanti ingressi, anche di figure istituzionali.”

futuro naz

In Futuro Nazionale un altro storico militante della destra veronese

Aderisco convintamente e con grande entusiasmo al movimento del Generale Vannacci – dice Di Diosicuro di poter portare il mio contributo di esperienza e di idee. Futuro Nazionale è un partito nuovo che vuole rappresentare una destra fiera, forte e orgogliosa della sua storia. Infine, ma non per ultimo, ringrazio l’avv. Andrra Bacciga per la cameratesca stima che ha mostrato nei miei confronti e per l’impegno che in prima persona sta profondendo in questo grande e impegnativo progetto. Oggi dunque come ieri, come sempre, all’amico Bacciga non posso che rispodere: presente!”

didio