Un confronto serrato tra politica e mondo produttivo, all’insegna dell’ascolto e della condivisione. È quanto avvenuto ieri a San Bonifacio durante l’incontro promosso dalla Liga Veneta-Lega, un appuntamento che ha registrato un’adesione straordinaria, riempiendo ogni posto disponibile.
A sottolineare il successo dell’iniziativa è Filippo Rigo, consigliere regionale veronese e rappresentante dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta, che ha evidenziato l’importanza del dialogo con le categorie economiche del territorio:
“Una sala gremita, decine di amministratori locali e moltissimi imprenditori. L’incontro voluto dal nostro segretario Alberto Stefani si è rivelato un momento prezioso di confronto. Abbiamo raccolto idee, proposte e istanze che riguardano la crescita del Veneto e la valorizzazione delle sue imprese”.
All’appuntamento hanno preso parte anche il Sottosegretario Massimo Bitonci, l’europarlamentare Paolo Borchia, l’onorevole Mara Bizzotto e altri esponenti istituzionali, a testimonianza della rilevanza politica dell’evento.
Durante le due ore di dibattito, sono stati affrontati i temi più urgenti per il sistema produttivo veneto, in un clima definito dai promotori “costruttivo e partecipato”.
“Vogliamo costruire insieme il futuro del Veneto – ha concluso Rigo – partendo dalle esigenze reali delle nostre categorie produttive, che rappresentano la spina dorsale dell’economia regionale.”
