Stop Degrado e Nefandezze a Verona”.

Le camice bianche scendo i piazza a Verona sabato 13 settembre dalle ore 11.00 in Piazza San Zeno a Verona si terrà la manifestazione “Stop Degrado e Nefandezze a Verona”.

Vito Comencini già deputato e presidente dell’associazione Popolo Veneto dichiara che “Vogliamo far sentire la voce dei veronesi che sono contro l’amministrazione Tommasi e le orripilanti immagini che vedremo anche quest’anno per le vie cittadine, durante il gay pride e che ogni giorno le persone sono costrette a vedere, a causa del degrado di un’immigrazione incontrollata, lavavetri, vucumprà, depravati che fanno atti osceni in luogo pubblico anche davanti alle famiglie ed ai bambini”.

WhatsApp Image 2025 09 10 at 14.33.24

Camice bianche contro la sporcizia montante a Verona

Secondo Comencini “Verona non merita questo, per la sua storia, identità, bellezza e valori che rappresenta”. Invita inoltre “Tutti i partecipanti ad indossare una camicia bianca, come segno distintivo, rispetto al degrado a cui si sta assistendo a Verona”.

Al presidio, promosso da Vito Comencini di Popolo Veneto e Luca Castellini di Forza Nuova, hanno aderito finora anche il Sindacato Libero, l’associazione Veneto Russia, Indipendenza Veneta ed i tradizionalisti cattolici.