Più la donna che avrebbe fatto saltare tutto a Castel d’Azzano
Rimangono 3 i ricoverati in Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona nell’ospedale di Borgo Trento: due militari dell’Arma dei Carabinieri e una signora. Per tutti la prognosi è ancora riservata.
Per quanto riguarda i 2 Carabinieri, uno è ricoverato in Terapia intensiva Cardio toraco vascolare, diretta dal prof. Leonardo Gottin. L’altro si trova al Centro grandi ustionati in cura dal chirurgo plastico dott. Enrico Vigato.
Dopo la notte si evidenzia una minore intensità di pericolo per il paziente ustionato, anche per il Carabiniere in Terapia intensiva c’è un progressivo miglioramento ma rimane intubato.
La donna sospettata di aver provocato la strage, ricoverata in Terapia intensiva generale, diretta dal prof. Enrico Polati resta intubata e si prosegue nel supporto farmacologico e respiratorio
Dopo un ricovero in Osservazione Breve Intensiva (OBI) all’Ospedale di Villfranca ed eseguito il dovuto monitoraggio, i 5 Carabinieri sono stati dimessi. Altri 2 Carabinieri che si erano rivolti al Pronto Soccorso del Magalini per accertamenti nella mattinata di oggi mercoledì 15 ottobre e sono già stati dimessi. Resta ricoverato all’Ospedale di Villafranca il militare dell’Arma che ha riportato una frattura. Le sue condizioni sono buone e verrà operato secondo programmazione.
