Si terrà sabato 8 Novembre in Piazza Pradaval la prima manifestazione del Comitato Remigrazione e Riconquista. Nato dall’unione di diverse realtà identitarie, il Comitato si propone di coinvolgere la cittadinanza nella battaglia politica per la Remigrazione di tutti gli stranieri irregolari o macchiatisi di crimini sul territorio italiano.

Il neo-costituito comitato annuncia che “sabato sarà solo una delle tante presenze in piazza nel Veronese che ci proponiamo di intraprendere nei prossimi mesi, fino a quando la battaglia per la Remigrazione non sarà un tema centrale del dibattito politico cittadino e nazionale.

La remigrazione soluzione per la sicurezza

L’attuale situazione della città di Verona, con il suo degrado e l’aumento degli episodi di criminalità legati alla presenza di immigrati o stranieri di seconda generazione, è il lampante esempio di quanto questa proposta politica, per il rimpatrio forzato dei clandestini e degli immigrati macchiatisi di crimini, sia indispensabile per tornare a dare dignità ai cittadini e alla nazione italiana.

Per questo è oggi necessario e doveroso fare sentire la nostra voce e quella di tutta la cittadinanza stanca del degrado imperante, affinché la mediocre classe politica, cittadina e nazionale, capisca che la volontà degli Italiani è quella di essere padroni della propria terra e sentirsi sicuri nell’abitarla.
Invitiamo quindi tutta la cittadinanza ad unirsi al nostro presidio sabato 8 Novembre, alle 16 in Piazza Pradaval. Ribadiamo con una sola voce e sventolando la nostra bandiera nazionale che ci sono ancora italiani che non si arrendono.”