Valdegamberi. A me e Vannacci era stata negata. Due pesi e due misure?

Valdegamberi è arrabbiatissimo per il fatto che il Comune, che qualche settimana fa gli aveva negato la sala civica per una manifestazione elettorale con Vannacci, ora la concede al Pd per la chiusura della campagna con il presidente del partito Bonaccini.

PHOTO 2025 11 19 13 16 07


“Il Comune di San Bonifacio usa due pesi e due misure per i candidati? Se sei del Pd puoi portare Bonaccini e tranquillamente fare la chiusura della campagna elettorale nella sala civica Barbarani che a me è stata negata con la motivazione del Comune che saremmo stati più di 99 partecipanti, relatori compresi, e non poteva essermi concessa. Sarà ora mia premura – annuncia Valdegamberi, candidato alle regina li per la Lega- verificare che le norme siano rispettate da tutti. Il candidato del PD Albertini ridicolizzava allora sulle sue pagine social le oltre 350 persone che erano venute ad ascoltare me e il generale Vannacci al cinema Cristallo alle ore 18, luogo dove ho dovuto ripiegare all’ultimo minuto. Ora lui stesso va a fare la chiusura della campagna elettorale in una sala che può contenere al massimo 99 posti, relatori compresi?
Vedremo se per il PD esistono in Italia corsie preferenziali o se sono davvero rimasti cosi’ in pochi quelli del PD. Stop al mondo al contrario!