Nato in Polonia nel 2013 come marchio dedicato agli adolescenti, SiNSAY offre oggi un assortimento completo per tutta la famiglia grazie all’ampia gamma di prodotti in cinque reparti: donna, uomo, bambino, casa e bellezza.  L’area principale all’interno del negozio è il reparto donna, con la sua vasta gamma di prodotti che contempla sia capi d’abbigliamento più basici sia le ultime tendenze, passando poi per collezioni speciali, abbigliamento sportivo e collezioni premaman.  

4

Il reparto uomo invece completa la proposta di stile del brand. Tutti i prodotti includono tendenze in corso e soddisfano le esigenze degli uomini, compreso lo stile classico. Nella collezione bambino si spazia invece da vestiti e accessori per i più piccoli, compresi i personaggi di cartoni animati e film, a soluzioni più fashion per i teenager. L’offerta comprende inoltre vari gadget, giochi didattici o multipack sempre molto apprezzati dai genitori.  

Nel reparto casa si possono trovare articoli per il soggiorno, la cucina, la sala da pranzo, la camera da letto e il bagno. L’ampia selezione di prodotti soddisfa le esigenze dei clienti e le ultime tendenze dell’interior design, mentre i prezzi convenienti incoraggiano l’arredamento dei vari ambienti domestici.   L’ultima categoria di prodotti comprende i cosmetici nel reparto bellezza. Qui SiNSAY offre una gamma di prodotti per il trucco e la cura della pelle, ma anche di accessori per la quotidianità.

3

Come ha evidenziato Gianluca Rinaldi, consulente retail che ha definito la trattativa, SiNSAY è la risposta per chi vuole soddisfare le esigenze di tutta la famiglia in un unico negozio. Dagli abiti alla moda, passando per gli accessori di bellezza, i cosmetici, agli accessori per la casa dove tutto può essere acquistato a prezzi molto convenienti.

SiNSAY fa parte del gruppo polacco LPP S.A, multinazionale che controlla anche i brand House, Reserved, Cropp e Mohito. La rete vendita di LPP S.A. è composta da circa 3.000 negozi presenti in 40 paesi ed attualmente impiega oltre 30.000 persone fra uffici, distribuzione e negozi in Europa, Asia ed Africa. LPP S.A. è inoltre quotata alla Borsa di Varsavia come parte dell’indice WIG30 ed appartiene all’indice MSCI Poland.

1 3